PALESTRA DELLA SALUTE
Allenamenti specifici singoli, di coppia o per piccoli gruppi
Raggiungi i tuoi obiettivi fisici e mentali
Quattro centri specializzati a Prato, Pistoia , Empoli e Montemurlo
Previous slide
Next slide
PALESTRA DELLA SALUTE
Allenamenti specifici singoli, di coppia o per piccoli gruppi
Raggiungi i tuoi obiettivi fisici e mentali
Quattro centri specializzati a Prato, Pistoia , Empoli e Montemurlo
Previous slide
Next slide

Allena oltre 300 muscoli in 20 minuti!

01

Reclutamento dell’80% delle fibre muscolari

02

20 minuti di esercizi funzionali e posturali a settimana

03

Personalizza l'allenamento in base ai tuoi obiettivi

Attività per cambiare definitivamente il tuo stile di vita allenando oltre 300 muscoli contemporaneamente, con intensità e risultati concreti, in soli 20 minuti!

L’Allenamento EMS è fatto con una contrazione attiva di tutti i muscoli che permette il reclutamento dell’80% delle fibre muscolari, attivandoli sino agli strati più profondi, riuscendo a stimolare l’attività metabolica ed accelerando in maniera duratura il metabolismo basale, andando quindi a diminuire la massa grassa in favore di quella magra.
Tutto questo può avvenire senza allenamenti estenuanti ma con solo 20 minuti di esercizi funzionali a settimana.
 
Il servizio EMS ti permette di avere un Personal Trainer qualificato ed esperto, a tua disposizione per raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi in quanto sarai costantemente seguito, educato e motivato.

Quale obiettivo vuoi raggiungere?

Ridurre la cellulite

L’allenamento EMS ti aiuta a rimetterti o a rimanere in forma. L’allenamento rassoda il tessuto connettivo, contrastando così la cellulite. Questo programma stimola la produzione di collagene e combatte efficacemente i cuscinetti di grasso su cosce e fianchi.

Miglioramento delle prestazioni

Grazie alla sollecitazione di tutti i muscoli combinata con esercizi funzionali specifici suggeriti dai nostri trainer, consente di ottenere uno sviluppo muscolare sorprendente in tempi record e di migliorare tutti i parametri relativi alla forza, all’equilibrio ed alla velocità di contrazione muscolare

Rigenerazione muscolare

EMS può essere utilizzato dopo l’allenamento per rilassarsi e assicura una sensazione di assoluto relax e favorisce la rigenerazione dopo l’allenamento.

Dimagrimento

L’allenamento EMS stimola  la vascolarizzazione cutanea, aumentando il bilancio energetico a lungo termine. Ciò favorisce la riduzione di peso e adiposità e stimola il metabolismo. La percentuale di grasso corporeo diminuisce in modo significativo già dopo poco tempo.

Miglioramento posturale

Raggiungendo gli strati muscolari più profondi, l’allenamento EMS è in grado di rinforzare tutti i muscoli del tronco, principali responsabili del sostegno alla nostra colonna vertebrale. Il programma si specializza nel recupero funzionale delle patologie muscoloscheletriche o di altre condizioni che impediscono l’esercizio convenzionale. L’allenamento EMS è indicato per chi deve rafforzare i muscoli della schiena. Gli elettrodi convogliano lo stimolo direttamente nella muscolatura profonda per : sciogliere le tensioni; rafforzare la schiena; preservare le articolazioni; ridurre i dolori.

Benefici dell'allenamento EMS:

  • Muscoli definiti;
  • Riduce la cellulite: potrai vedere i primi risultati dopo pochissime sessioni, solitamente 4 o 6 allenamenti;
  • Miglioramento del metabolismo;
  • Basta mal di schiena;
  • Forza e resistenza: migliora la funzione muscolare e aumenta l’intensità delle contrazioni, per utilizzare fino al 90% del tuo potenziale;
  • Addome d’acciaio: aiuta ad eliminare e attivare gli accumuli di grasso, nonché ad eliminare i liquidi trattenuti in quest’area del corpo;
  • Riduzione degli infortuni;
  • Migliora la postura;
  • Assistenza personalizzata: vi accompagniamo nel vostro percorso verso l’obiettivo auspicato;
  • Solo 20 minuti!